VIII Assemblea dei Membri della Federazione IDEM

Mestre, 14 novembre 2017 ore 17.00 – 18.50

CAMPUS SCIENTIFICO DELL'UNIVERSITA' CA' FOSCARI DI VENEZIA
Via Torino 155, Venezia Mestre

Ordine del Giorno:

Si ricorda che i Membri della Federazione possono presentare proposte di ulteriori argomenti da inserire all'OdG della riunione, come previsto dal Regolamento (art. 5.1.1).

Tali proposte dovranno essere inviate via mail dai Referenti Organizzativi delle Istituzioni aderenti alla Federazione al Presidente dell'Assemblea, Dr.ssa Claudia Battista, (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 6/11/2017 ore 12:00.

Specifiche e adempimenti dell’OdG dell’Assemblea dei Membri

Punto 2

Si ritiene utile ricordare che, ai sensi dell'art. 5.1.1 del Regolamento della Federazione:

Punto 7

I Membri della tipologia "Università" dovranno presentare le candidature per il nuovo Comitato di Indirizzo inviando entro il 10/11/2017, una comunicazione via mail al Presidente dell'Assemblea, Dr.ssa Claudia Battista, (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e per conoscenza alla Segreteria del GARR (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), con indicazione dei riferimenti del candidato proposto e curriculum vitae dell’interessato.
Le candidature potranno essere consegnate dai Membri brevi manu anche il giorno stesso dell'Assemblea.

I Membri della tipologia "Università" impossibilitati a partecipare all'Assemblea, sono invitati a comunicare entro venerdì 10/11/17, il nominativo del proprio Delegato.

Si ritiene utile ricordare che, ai sensi art.5.1.2 Votazioni del Regolamento della Federazione:

Per formalizzare la delega è sufficiente una comunicazione su carta intestata a firma del Referente Organizzativo dell'Ateneo, inviata via mail: alla Dr.ssa Claudia Battista,  Presidente dell'Assemblea dei Membri della Federazione IDEM (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e per conoscenza alla Segreteria del GARR (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

 

Stampa